Volvo 9700

Il nuovissimo Volvo 9700 è l'autobus turistico più versatile mai creato da Volvo. Qualunque sia il tipo di operazioni da svolgere, lunga percorrenza o noleggio, potrete offrire ai passeggeri comfort e sicurezza e usufruire di una maggiore produttività. Per semplificare la scelta, il Volvo 9700 è disponibile in due configurazioni e livelli di equipaggiamento diversi. Entrambi assicurano una elevata efficienza nei consumi, massima sicurezza e una sensazione di guida impareggiabile. L'autobus turistico ideale per tutti i vostri viaggi.

Per qualsiasi applicazione da autobus turistico

Per qualsiasi applicazione da autobus turistico

L'essenza del Volvo 9700 è la flessibilità. Può essere configurato in modo da soddisfare le esigenze di qualsiasi attività, anche alternando servizi di lunga percorrenza durante i giorni feriali e noleggio nei fine settimana. Questo modello è disponibile con due livelli di equipaggiamento e tre lunghezze, che hanno in comune il design e le proprietà aerodinamiche del Volvo 9700. È inoltre possibile scegliere fra tre specifiche del motore, varie opzioni per gli interni e una serie di pacchetti intelligenti che combinano vantaggi e servizi in modo innovativo.

Soddisfazione dei passeggeri

Soddisfazione dei passeggeri

Il Volvo 9700 può essere dotato di comodi sedili disponibili in varie versioni, tutte confortevoli, spaziose e realizzate con materiali piacevoli e resistenti. Al di sopra dei sedili, sono presenti spaziose cappelliere e comandi comandi nei multiset. La climatizzazione perfetta assicura inoltre il massimo relax. Se è necessaria una piattaforma di sollevamento per sedia a rotelle, il veicolo dispone di due possibili opzioni di installazione.

Prestazioni del conducente

Prestazioni del conducente

L'ergonomia straordinaria, la risposta immediata del motore, l'esclusiva funzionalità Volvo Dynamic Steering e un nuovo DAS (Driver Alert Support, Allerta al conducente) trasformano il Volvo 9700 nel veicolo preferito dai conducenti.

Ulteriori informazioni sulle prestazioni
Safety Zones

Safety Zones

Con Safety Zones è possibile definire una velocità massima per l'autobus in determinate aree virtuali. All'ingresso in una di queste zone, il conducente riceve un avviso sul cruscotto e la velocità viene limitata. Questa funzionalità risulta particolarmente utile nei centri urbani o sui tratti autostradali pericolosi.

Ulteriori informazioni su Safety Zones
Disponibilità

Disponibilità

La disponibilità del veicolo è fondamentale per la redditività. Ecco perché Volvo offre una gamma completa di servizi che garantiscono l'operatività e aumentano la produttività.

Ulteriori informazioni sulla disponibilità (uptime)
Volvo 9900
Autobus turistici connessi

Autobus turistici connessi

Volvo Connect permette di accedere ai nostri servizi connessi. Al momento della consegna dei nuovi autobus turistici Volvo, viene fornita la nostra app gratuita Volvo Connect per smartphone, che elabora brevi rapporti settimanali sulla flotta per tutti i veicoli nuovi. Questo offre un quadro generale delle prestazioni dei singoli autobus in termini di risparmio di carburante, tempi al minimo e distanze percorse. Tali dati consentono di tenere traccia dei parametri fondamentali di utilizzo. I nostri servizi sempre più completi forniscono un follow-up ottimale delle prestazioni della flotta, contribuendo così a migliorare l'efficienza nei consumi, la sicurezza e la disponibilità.

Volvo Bus Care ottimizza le attività

Volvo Bus Care ottimizza le attività

Con l'introduzione della nostra nuova gamma di autobus turistici, acquistare, gestire e guidare un Volvo è ancora più semplice. La nostra nuova offerta include i migliori veicoli mai proposti prima, pacchetti intelligenti, una vasta gamma di opzioni di finanziamento e assicurazione ma anche Volvo come partner sempre presente al vostro fianco. Noi la definiamo Volvo Bus Care, un'offerta unica per i vostri prossimi viaggi.

Ulteriori informazioni: Volvo Bus Care
CONTATTACI

Volvo Buses

Mettiti in contatto

CONTATTACI