Il Volvo 9900 crea un'esperienza davvero di prima classe, sia per i passeggeri che per gli autisti. Un autobus turistico di lusso che offre comfort, qualità e sensazioni di livello superiore. Anche i passeggeri più esigenti ricorderanno con piacere il viaggio, indipendentemente dalla sua durata. Lo stesso vale per l'autista che avrà guidato con il motore Euro 6, efficiente nei consumi ed estremamente reattivo.

Un'esperienza di prima classe per i passeggeri

Gli interni luminosi e spaziosi con pavimento a platea creano un ambiente di prima categoria per i passeggeri, i quali percepiranno la sensazione di alta qualità anche grazie all'ampia gamma di sedili Volvo, alla selezione meticolosa di materiali e alle caratteristiche esclusive. Grazie alla ridotta rumorosità, l'impianto di climatizzazione di qualità superiore e il sistema avanzato di intrattenimento di bordo, siamo in grado di garantire un viaggio che supera le aspettative dei passeggeri.

Un luogo di lavoro ideale

Il Volvo 9900 è l'autobus turistico per il conducente. Un'eccellente tenuta di strada e la reattività del potente motore lo faranno sentire in simbiosi con l'autobus. Il cambio Volvo I-Shift a 12 velocità è ottimizzato per gli autobus turistici, garantendo un cambio di marcia semplice e fluido. Il sensazionale Volvo Dynamic Steering renderà inoltre la guida incredibilmente stabile e semplice. Il risultato è che l'autista potrà lavorare con un comfort e una tranquillità di guida ineguagliabili.

Il lusso è soggettivo

Nonostante un autobus turistico sia sinonimo di viaggio condiviso, ogni passeggero è un individuo a sé e, grazie al Volvo 9900, ciascuno di loro si sentirà speciale: i lussuosi interni possono essere ottimizzati con diverse opzioni per i tavolini, i poggiapiedi e altre comode caratteristiche per creare un'ambiente in cui godersi davvero un viaggio rilassante.

la sicurezza prima di tutto

Ogni autobus turistico Volvo è dotato di varie funzioni di sicurezza integrate di importanza cruciale: le cinture di sicurezza a tre punti, il Front Impact Protection (FIP) e la sistema FUPS (Front Underrun Protection) sono caratteristiche di sicurezza standard di Volvo e sono ottimi esempi di come proteggiamo i passeggeri, gli autisti e le persone che viaggiano nelle altre vetture. Volvo è sinonimo di sicurezza.

Sono le persone a condurre i veicoli. Per questo, il principio guida di tutto ciò che facciamo presso Volvo è, e deve rimanere, la sicurezza.

Assar Gabrielsson e Gustav Larson

Fondatori di Volvo, 1927

Volvo 9900

Caratteristiche

Sicurezza di prima classe

Sicurezza di prima classe

Sistemi avanzati di assistenza al conducente, cinture di sicurezza a tre punti e strutture di protezione di prima classe sono caratteristiche di sicurezza standard di Volvo.

Operatività effettiva

Operatività effettiva

Con il contratto di servizio Gold potrai mantenere il tuo Volvo 9900 come nuovo per molti anni. I tuoi passeggeri se lo meritano.

Potenza sempre disponibile

Potenza sempre disponibile

Il motore Euro 6 da 11 litri e max. 460 CV rende la guida semplice e fluida, e consente di risparmiare fino al 10% di carburante se combinato con i nostri servizi a valore aggiunto.

Maggiore visibilità

Maggiore visibilità

Il Volvo 9900 presenta grandi pannelli di vetro, nuovi specchietti ripiegabili con ampia visuale e una telecamera per la retromarcia.

Capacità per qualsiasi cosa

Capacità per qualsiasi cosa

Qualsiasi cosa i passeggeri desiderino portare con sé, potrai offrire loro uno scomparto comodo e sicuro durante tutto il viaggio. Il Volvo 9900 è dotato di tutta la capacità di cui hai bisogno.

È davvero un piacere!

È davvero un piacere!

Gli esclusivi sedili Volvo, con la immutabile modernità del loro design scandinavo, garantiscono un comfort di classe superiore a passeggeri di ogni tipo.

Sicurezza

Sicurezza

Arriva a destinazione con la sicurezza di Volvo

In Volvo Safety
Volvo 9900

VOLVO DYNAMIC STEERING

Un'esperienza di guida senza precedenti

Guarda il video

SERVIZI

CONTRATTI DI SERVIZIO

CONTRATTI DI SERVIZIO

Operatività assicurata

Un contratto di servizio consolida notevolmente operatività e disponibilità a una tariffa mensile definita. Sono disponibili tre livelli di contratti.

Contratti di servizio
I-COACHING

I-COACHING

Le competenze di guida incentivano la produttività

Il comportamento di guida è un fattore chiave per un servizio efficiente. I-Coaching fornisce ai conducenti un feedback immediato e indicazioni per una guida più efficiente.

I-Coaching
FLEET MANAGEMENT

FLEET MANAGEMENT

Verifica online, in tempo reale

Fleet management consente di ridurre i costi in base a dati dettagliati e consolidati sull'utilizzo del veicolo, acquisiti in tempo reale.

Fleet Management

DOWNLOAD

Ulteriori informazioni

Scarica la brochure per saperne di più sul Volvo 9900.
Volvo Buses

Volvo Buses

Contattaci

Contattaci

Altri autobus turistici

Volvo 9500
Volvo 9500

Produttività perfetta.

Volvo 9700
Volvo 9700

Verso una qualsiasi destinazione.